Citazione Originariamente Scritto da jack76
mattina caffè/latte e cereali, spuntino un frutto, pranzo pasta e un pò di affettato, spuntino un frutto, palestra, rientro e ceno con bistecca o pesce e verdura. Ah dimenticavo. 2 caffè al giorno. Cosa cavolo devo togliere da questa dieta se mi alleno 3 volte la settimana e una volta vado a giocare a calcetto? se lovo qualcosa non sto in piedi penso.

Con questo Cap non voglio sminuire i tuoi interventi, che tra l'altro ho molto apprezzato, ma sinceramente così buttati li non mi sono di nessun aiuto.

jack con l'elenco di come mangi ti sei risposto da solo....ha senso chiedere chi mi spiega la marcatura a zona o la diagonale difensiva nel calcio che la vorrei applicare.....anche se io non so fare neanche 2 palleggi col piede destro e altri 2 con quello sinistro senza far cadere il pallone in terra e oltretutto gioco al cortile sotto casa con gli amici....?????

mi spiego?....allora mangi male e non ti serve una dieta...

la colazione deve essere un pasto ricco, il piu' ricco della giornata....quindi, discorsi sul latte a parte (che non staro' qui a farti....io non lo uso)....ci devono essere carboidrati (cereali come fiocchi di avena o pane o gallette di riso), proteine (albumi ad esempio) e grassi buoni (noci, nocciole, olio vedi tu)....se devi dimagrire poi inserirsci solo 2 spuntini di frutta (mela è ok) e a pranzo e cena devono esserci anche li pasta o riso, vedura, carne o pesce (e non affettato) e olio per condire. evita tutte le schifezze, alcol, le bevande dolci e gassate ma bevi lontano dai pasti almeno 1,5 litri di acqua....

è tanto difficile? riescia a seguire questa cosa fino a natale? beh se lo farai e insieme metterai gli allenamenti fatti bene in palestra e anche il tuo calcetto dimagrisci SICURO e il tuo aspetto migliorerà.....

certo ci vuole sacrificio per 2/3 mesi....ce la fai...?....se non finisci ad inseguire tutti i consigli e le diete miracolose (tipo 7kg in 7gg ) del mondo....magari pure quelle di donna moderna