Citazione Originariamente Scritto da alex79
il giorno dopo l'allenamento (a) mi sono svegliato con forti dolori (acido lattico) ai dorsali, (per via delle trazioni)....?
Non è acido lattico (che viene eliminato in un periodo più breve, cioè in termini di ore). Sono quelli che vengono identificati come DOMS (per questo, ti consiglio di farti una ricerca sia sul forum sia in rete) che sono, detto in modo estremamente grezzo, microtraumi al tessuto miotico.

poi ho delle impressioni e cioè che le braccia siano un tantino più piccole..sono paranoie? bho..)
Ti consiglio di non fissarti. Prenditi un periodo temporale di osservazione MOLTOOOO (scusa il maiuscolo, non sto gridando ma è per dare giusta enfasi) più lungo, in termini di almeno quattro-cinque settimane per valutare i tuoi progressi/insuccessi.

cmq oggi ho messo da parte i dolori vari e mi sono allenato ancora, (panca obliqua con gli esercizi da te dati) e seconda parte dei bicipiti (cioè l'allenamento c).
Perché non "ascolti" il tuo corpo ? Cerca di compensare (e programma anche una supercompensazione), altrimenti correrai il rischio di sovrallenarti (consiglio consueto: leggi sul forum e su rete) e di non crescere, che è appunto, ciò che non desideri.

Come dicono i grandi vecchi del forum: pazienza, programmazione, dieta pulita e pompa. Solo così potrai vedere risultati.

Ciao!