Insomma,alla fine l'ho avuta vinta? Scherzo!Non è che ho detto a Powerfull di bombarsi,è solo che se Coleman è un grande, un'atleta natural come Quaglia cos'è?D'accordo per la passione dello sport ma,se avessimo un mr Olympia composto da fisici alla Zane non sarebbe più umano?Non spingerebbe più persone nel mondo del BB?Poi,certo c'è il discorso dell'evoluzione dello sport etc.Anzi,in un'altro post sono stato io a farlo ma...evoluzione può anche significare più definizione,più simmetria,più GRAZIA!In fondo raggiungere più dettagli muscolari penso sia più difficile della massa!Magari bisogna dividere in categorie il mr.Olympia!In una categoria ci sarebbe gente come Coleman,Cutler,Ruhl etc.Ed in un'altra Dexter Jackson,troy alves etc.In fondo per le donne si fà più o meno così!Almeno saremmo tutti contenti!Va bè...Visto che siamo nel Trash su,questa storia del micropisello per le donne sapete qualcosa?(Ah!strano che non abbiate commentato il fatto che ho inserito viviana violante nel trash!)