[QUOTE]
Citazione Originariamente Scritto da musclehouse
Io,in realtà dubito fortemente che Quaglia faccia più "sacrifici" sia dal punto di vista fisico che psicologico e "salutistico" di un partecipante dell'Olympia che si chiude in casa perchè,mesi prima di una gara si vuole allenare ed è particolarmente nervoso!
perchè secondo te cosa fa un campione natural prima di una competizione?Credi che non li facciano anche loro i sacrifici?Credi che la prendano più sottogamba la loro competizione rispetto ad un Mr.Olympia?
Ma,infatti ogni campione del mondo,per diventare campione significa che,nella vita fa solo quello!Ma,una persona che riesce in una cosa sola e fà solo quella è limitata no?
limitata?mi spieghi questo tuo concetto perfavore?Più che limitato direi "portato" per questo sport:schumacher,valentino rossi e ronnie coleman hanno avuto un dono(una dote o come la vuoi chiamare)..........e loro lo stanno portando ai massimi livelli;per cui non li chiamerei limitati.
Possa anche portare milliardi di medaglie all'Italia,lo applaudirei come sportivo ma,non lo considererei neanche nella vita di tutti i giorni
Infatti loro non sono modelli di guida o idoli da emulare:loro rappresentano il meglio nella loro categoria(il massimo raggiugibile dall'uomo nella loro categoria);e lo fanno a rischio e pericolo della loro salute.