ma come è possibile che io e coleman abbiamo la stessa quabtità di sangue!!cioè lui deve riempire tutti quei muscoli e quelle vene enormi!!....allora gli mancherà il sangue in altri organi....o quantomeno ne avra poco!!non mi convince sta cosa!!
la storia dei capillari che aumentano....bè tu dici positiva o no....meno male che lo fanno sennò dove andrebbe il sangue!!!



Rispondi Citando
Segnalibri