ciao fifty, mi spiace ma sono stato frainteso. Non mi sono alzato una mattina pensando "Beh da oggi voglio essere davvero grosso".NO! In quanto a dedizione, pazienza, passione, e quant'altro penso proprio di essere sulla buona strada. Ne taanto meno penso di mettere su massa con integrazioni miracoloso, altrimenti come gia' detto farei subito qualche bel cicletto e non se ne parla piu'. Quello che intendevo dire e che da quest'anno volevo provare a mettere su piu' massa mi era possibile, seguendo le basi del bb, e dopo due anni volevo provare ad avere un "salto di qualita'"(scusa la pretesa!) avendone provate diverse, forse anche per questo, ho postato la dieta, l'integrazione che mi era stata consigiata per cercare di avvicinarmi al mio intento, ma essendo scettico ero venuto a chiedere pareri e consigli. E poi per dare una idea avevo postato anche le misure ad inizio anno di allenamento per provare a partire da quella base per vedere un po il da farsi, come dicevo infatti in particolare penso di avere le carenze soprattutto su gambe e braccia, dovute all'altezza forse per la lunghezza del muscolo? poi che ne so, avendo una tabella consigliata, si potrebbe discutere e cercare di arrivare al prossimo anno con miglioramenti maggiori rispetto a quelli otenuti finora. Scusa se sembro presuntuoso, ma sta sicuro che impegno e passione per questo sport di certo non mi appartengono!! GRAZIE fin da ora per la disponibilita'!

Segnalibri