Ti faccio vedere a che serve il diario... (tamburi, trombe, papparappappaaaaaa)

Nelle trazioni negli ultimi 3 allenamenti hai fatto:

trazioni alla sbarra 3Xmax(10\6\3)1'
Trazioni 2xmaxX2'(10\5) (dopo lat machine)
trazioni complete alla sbarra 8\6X2'

Cioè sei andato in calare... ora: questo può essere imputato ad un problema nella scheda o ad altri 1000 avvenimenti differenti tipo hai litigato con i tuoi, hai un problema intestinale, qualcuno sta infilzando la tua bambolina voodoo con degli spilli... comunque, il termometro è questo: ti stai annoiando? Ti ha rotto fare le trazioni così? Se minimamente è "si", dato che sei a provare cose nuove, cambia schema. L'approccio è il seguente: numero o Kg.

Numero:
Hai fatto 18+6+3=19, poi 15, poi 14. Considera 19 e fai 5x4 rec 1' oppure 7x3 rec 1'. L'ideale sarebbe, nel 5x4, 4-4-4-3-3, cioè di perdere una rip e continuare. Poi, se te la senti, prosegui con 3-4 serie ulteriori. Prova, all'inizio è semplice, poi si trasforma in una tortura. Ti ci vuole un cronometro.
Complessivamente farai 20 o 21 rip a seconda dello schema. Se prosegui, ancora di più. Cioè, più di 19.... l'idea è ad ogni allenamento aggiungere delle rip alle serie, ma 1 per serie al massimo. Dopo un po' torni a fare le serie da 8 e miracolosamente sei più forte.

Kg:
prendi una catena e appenditi un peso da 5Kg fra le gambe. Fai 5x3 rec 1'. Cioè 15 rip. Idem come sopra, ma cerca di fare 3 rip ogni volta. Forse è un po' presto mettere il sovraccarico ma non è lo squat che ti massacra la schiena...

Insomma, il diario serve a questo, per capire se va bene o va male.

Altra idea, non fare nulla e la prossima volta fai lo stesso allenamento: se peggiori ancora è dimostrato che sei alla fine del film...

Pensaci e riscrivi...