PREMETTO che colui che ha detto che su un forum non posso pretendere di conoscere la verità "assoluta" ha perfettamente ragione: ma ragazzi, il tempo è denaro e ascolto voi, risparmio fatica. Poi ovviamente valuto ciò che dite. NON SONO STUPIDO.
non voglio uscire troppo dall'argomento, ma cosa significa avere un blocco renale? quali sono i problemi renali a cui si va incontro? c'è rischio alto/medio che abbia danni di tipo irreversibile?
inoltre qualcuno di voi sa dirmi qual'è il giusto modo di assumere le proteine? io credo di saperlo ma magari mi sbaglio, quindi taccio ed ascolto voi.
VI PREGO DI RISPONDERE AI QUESITI CHE VI HO POSTO (AD ENTRAMBI) E NON SOLO A UNO, COMUNQUE VI SARO' GRATO LO STESSO, SO CHE SIETE GENTE COME ME CHE DICE QUELLO CHE SA. SE NON VOLETE SCRIVERE MANDATEMI PURE ANCHE LINK.



Rispondi Citando
Segnalibri