non ho riportato tutto perchè non avevo voglia di copiare tutto l'articolo (ho comunque scritto la fonte, l'autore e il nome della rivista per poterlo reperire), hai fatto una domanda sui pro ormoni e quella era la parte che si riferiva ad essi. L'articolo (se vai a ripescarlo) continua parlando di pro steroidi che addirittura considera 7 volte più efficaci del testosterone, se non ricordo male........si azimut, l'ho letto anch'io l'articolo......nn capisco però perchè tu nn ti sia dilungato a continuare anche con i paragrafi che venivano dopo riguardo ad esempio il pro steroide 1-test,i vantaggi dello stesso rispetto al testosteronee così via dicendo.....che se tu hai letto l'articolo per intero sai di quali altri paragrafi parlo------------lo stesso articolo di rossella pruneti,lo stesso che hai letto tu ,l'ho letto pure io------------------------------inutile dirti di che rivista si parli perchè penso tu mi abbia capito!!!!!!!!![]()
se proprio ci vuoi credere.... fai tu.
Non credo che se anche avessi riportato tutto qualcuno si sarebbe allarmato, magari si sarebbe fatto quattro risate.....tieni presente oltretutto che ciò che viene scritto su libri e riviste non è riproducibile in misura maggiore del 30%.da qui ho pensato che sia stato fatto per nn destare allarmismi o altro..........
Comunque sia se vuoi qulache cosa di veramente efficace da abbinare ad allenamento e dieta non sono certo questi prodotti ....poi spero tu non creda che ti stiamo nascondendo il segreto per il successo in palestra, anche perchè se esistessero queste sostanze miracolose non esisterebbe nemmeno il sito.
Segnalibri