Sei completamente fuori stada. Non non sconsigliamo l'uso degli integratori, siamo propensi per un loro utilizzo razionale, questo significa che prima di proporre creatina, proteine, bcaa è sempre bene far capire che alla base ci DEVE sempre e comunque essere un piano alimentare ben congeniato, pena la mancanza di risultati. Neanche con i farmaci arrivi lontano se non costruisci una strategia alimentare per le esigenze di un bb.

Inutile, sotto il profilo partico ed economico, consigliare ad un principiante la creatina, come pure proteine del siero in polvere quando queste in se sono alla base della dieta e devono provenire dall'alimentazione. Puoi anche convincerti del contrario, ma non vedo perchè commettere errori che puoi risparmiarti.

Quindi il discorso è ben diverso. Inoltre i pro-ormoni oltre che vietati dalla legge italiana, non rientrano nella classificazione degli integratori e se avessi sentito voci più autorevoli, vedi Jim e 4ca, ti basta una piccola ricerca nel forum per capire di chi sto parlando.........saresti senz'altro convenuto che sono assolutamente inutili e potenzialmente pericolosi.