OKAY!oggi primo allenamento...alla grande(o quasi)

dist. p.p. 4x6X50kgX2'
dist. p.p. presta stretta 3X10X30kgX1'
dist. p.i. 3X10X30kgX1'
Squat 4X6X70kgX2'
leg Curl 4X6X50kgX1'

NOTE:Nella panca forse il peso era pochino...potevo fare meglio...alla quarta serie ero affaticato ma potevo dare di piu',stessa cosa x gli altri due es,che cmq li ho sentiti x bene giacche' anche il 3X10 devo dire che ha la sua difficolta'!!!

Gambe molto meglio...x tarare il peso ci ho messo tantissimo ma qnd sn arrivato all'ultima rip sullo squat sentivo che ormai stavo spremendo quasi al massimo i miei muscoli,il leg curl è stato più tranquillo,ma anche li' forse avrei potuto spingere.....

IMPRESSIONI:Nessun dolore articolare,solo adesso inizio a sentire l'ovvio indolizimento muscolare,l'esecuzione oggi e' stata praticamente perfetta(credo)ho cercato di fare negative molto lunghe e positive esplosive(ma nn troppo)sena mai "perdermi" il peso!!Sono soddisfatt cm inizio nn c'è male...mi sta dando moltissima soddisfazione lo squat e la panca...sento che posso migliorare di molto(magari è solo una mia impressione )

Unica cosa che mi lascia perplesso è che ci ho messo 1ora.....mmmm forse ho calcolato male i recuperi...xo' mi sembra un tempo ragionevole...

Ah poi oggi mi so sparato un po' di addominali....e magari domenica o qnd posso faccio 1corsetta breve(e leggera)

Commenti\suggerimenti\sgridate da tutti i miei accaniti lettori(1sola anima pia che mi ascolta e mi sopporta....sei 1grande iron! )