ok vediamo se ho capito....
pettorali -gambe

dist. p.p. 4x6
dist. p.p. presta stretta 3X10
dist. p.i. 3X10
Squat 4X6
leg Curl 4X6

Spalle - tricipiti

Distensioni bilanciere 4X6(a)
dip 2Xmax (b) [rotazione a\b]
French press 4X6
Alzate laterali 4X8
alzate frontali 4X12

dorso - bicipiti

Trazioni 2xmax (a)
lat machine 3x8(b) [rotazione a\b]
stacco 4X6
curl bil. 4X6
curl su inclinata a 45° 3X8
hammer curl 3X10

Per i pesi...
Igiorno)cn la panca non incremento il peso e cerco di arrivare a nn poter fare l'ultima rip delle ultime 2 serie usando il peso che mi permette di fare 8 rip tranquille,stessa cosa per altri esercizi solo che invece prendo un peso da 12\13rip

IIgiorno)rotazione+stessa tecnica panca x le distensioni ma mooooolto cauto

IIIgiorno)rotazione+falso piramidale x la lat e peso se e quando faro' 15 trazioni complete...

Ok questo era un riassuntino x me!!

[QUOTE]
Ciao Triplo (Perchè poi Triplo...)
[\QUOTE]
Triplo in fisica e' il triplo punto in cui coesistono i tre stati della materie,una temperatura instabile dove tutto è tutto,ma ancora non è effettivamente nulla....l'ho usatop x molto tempo su internet e poi l'ho tenuto =P

Allora se ho capito bene qllo che mi ha detto mi trovi d'accordo su tutta la linea...di sicuro nn farei mai cose che nn condivido(cm x esempio mi sn sempre rifiutato di prendere qlsiasi sostanza offertami xke' credo che l'allenamento debba farmi bene,nn male....)i tuoi consigli x me sn molto importanti...trovo fatta molto bene la scheda e l' unica cosa che,alal prima lettura,mi e' saltata agli occhi e' che x i gruppi muscolari grandi ci sn 2 esercizi soltanto....xo' poi ho guardato gli esercizi e una volta fatto squat o panca gli altri esercizi sono inutili....la tecnica della panca l'ho interpretata bene?Cmq mi sembra perfetta e anche la suddivisione x far recupare meglio mi sembra fatta ad hoc...ovviamente ci sn da aggiungere gli addominali...2a week penso bastino(ho provato a farli anche tti i giorni ma sn inutili....)

Qualche appunto o chiarimento ancora??ovviamente cm al solito grazie mille e scusa x lo stress!!!