Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
Ovvio ke il BB è molto pratiko, però non trascurerei quello ke c'è dietro...il cuore. Io x lo meno ne sono convinto, xkè allenarsi da piacere fisico e psicologico....ti senti invincibile, e il cuore ti batteforte. Un vero BBer è colui ke allenandosi prova sensazioni ke vanno oltre quelle fisike....è un qualcosa di splendido, ke molti qua sapranno descrivere molto meglio di me.

Cmq sia ripeto, non ho dubbi ke siano natural nonostante le parole di cosiddetti esperti. Poi se non lo sono, ad averci perso sono loro ke x raggiungere simili risultati hanno utilizzato farmaci. Se lo sono invece, come ripeto, io credo ke siano (non li vedo irraggiungibili rispetto alle mie condizioni, visto soprattutto la loro anzianità di allenamento), allora vuol dire ke hanno capito cos'è il BB, non come certe persone ke non fanno altro ke sprizzare invidia x ki è migliore di loro.

Io sinceramente ho sempre voluto gareggiare. Ovvio, H/p niente di +, visto ke come già qualcuno ha detto, è impossibile fare gare da natural (o quasi impossibile). Io però mi sono sempre detto, ke magari arriverò ultimo battuto da natural migliori di me o da dopati...non importa. Io voglio calcare il palco, anke x arrivare trentesimo su trenta. Xkè il BB si fa x se stessi....prima ke x gareggiare.
Io la penso così.

in A.I.N.B.B. si puo' ancora fare qualcosa se cerchi altre federazioni dipende