Citazione Originariamente Scritto da robert909
a barzacchi hanno fatto molti ma molti test lui e altri sono i numeri uno del bb natural ,non se hai presente chi sia...

e cmq sia se roberto e l'altro postano una foto su un forum dicendo siamo natural ma sono dopati e nel 85% dell epersone che li guardano non sembrano dopati beh,si prenderebbero per il culo da soli non credi? se io dovessi doparmi quanto meno vorrei che fosse una cosa non dico evidente ma quasi

ora a prescindere da barzacchi e da questi due ragazzi a mio avviso natural, secondo se i loro fisici non sono raggiungibili in modo naturale che senso avrebbe fare bb?
certo ho presente chi è .

sai molti ragazzi si dopano e raggiungono risultati che avrebbero potuto raggiungere comunque ma ci mettono un quarto del tempo e hanno forme leggermente, per fare un esempio pratico un amico con una gran genetica e belle forme da natural raggiungeva risultati eclatanti ma, in ciclo, migliorava delle qualita che semplicimente gli mancavano come un rotondita esplosiva sui deltoidi laterali e posteriori ( che guarda caso sono uno dei muscoli che insieme ad altri hanno usualmente maggior concentrazione di recettori e rispondo meglio al doping) e gli si riempiva la parte centrale e alta del pettorale, alcuni con certi prodotti tipo il tren mantengono peso e definizione ma i muscoli semplicemnte escono in un modo che in un natural non sarebbe possibile o quasi .

a tanti (non parlo di questi 2 ragazzi) piace dopo aver avuto risultati col doping, dire "sai .... è genetica..." ...

poi ce ne sono anche tanti che giuducando delle foto e non sapendo assolutamente nulla di doping dicono " si be sono natural" pensando che il doping ti faccia diventare come coleman quando in realta quelli prendono dosi e prodotti abnormi , ci sono tanti piu fisici da spiaggia fatti col doping di quanti se ne possano immaginare.