Cell-Tech New (Muscletech)... dosi?
Ciao a tutti!
Dopo aver effettuato un ordine online mercoledi pomeriggio, oggi mi arrivato il Cell-Tech della Muscletech, dev'essere l'ultimo perché c'è scritto "new and improved". Sono 2kg di prodotto, pagato 68€ (6€ per spese di spedizione).
Prima di postare ho già fatto una ricerca sul Cell-Tech quindi non mi interessano tanto i commenti sul prodotto quanto sui dosaggi.
Nella parte posteriore del barattolo c'è una grande etichetta dov'è scritto tutto in italiano e li mi sono letto tutto, anche i dosaggi ma dopo un pò ho capito perché consigliavano 25g al giorno... perché per quei 25g ce ne sono 2,5 di creatina e da quel che so per legge le varie ditte devono consigliare massimo 3g al giorno (poi ognuno fa quel che vuole).
Io però so che molti prendono ben più di 3g al giorno, anche 10g e oltre...
Voi cosa mi consigliate? Io prenderei 50g al giorno, quindi 5g di creatina.
Nei giorni in cui mi alleno mi conviene assumerlo sia prima che dopo il W.O.?
Vorrei aprire una piccola parantesi: la differenza di qualità tra la nostra roba e quella made in USA l'ho notata subito, aprendo la confezione con un pò di violenza (che data la comodità del tappo potevo risparmiare) si è creato una nuvola di polvere che non mi aspettavo (quindi granuli ultra fini) e una volta messi i 25g in una tazza di acqua (circa 250ml) si è sciolto praticamente da solo...
La creatina è comunque più facile da far sciogliere delle proteine ma avendo provato quella della Gensan (tra l'altro li mettevo 2-3 cucchiani, non certo 25g) posso dire che il Cell-Tech è tutta un'altra cosa... Aspeto solo di vedere dei risultati.
"Si vis pacem para bellum!" (se vuoi la pace prepara la guerra)
Segnalibri