ham2
non si può essere daccordo con il tuo intervento che paventa grandi fratelli che poco ci azzeccano in questo caso.
Se nel caso dell'Iraq ci sono interessi economici che muovono la guerra, se sono le multinazionali del farmaco che pagano i governi perchè si tacci della pericolosità di alcuni farmaci, se le lobbies del tabacco e del petrolio premono perchè queste cose nocive possano stare il più a lungo possibile sul mercato...
non ti viene in mente che semmai, per noi poveri consumatori, sarebbe stato uno scandalo se l'Europa avesse detto che tutti gli integratori sono buoni e fanno bene?
Il tuo intervento non ha proprio senso, nel modo in cui l'hai impostato.
Le grosse aziende che producono integratori sono sul piede di guerra con l'Unione Europea perchè va a ledere degli interessi ENORMI, e una volta tanto che ci si muove verso la salute e in modo palesemente contrario agli interessi delle multinazionali, ecco che a qualcuno non va bene neanche questo!!!!
Mi sembra francamente incredibile.
Mi sarei scandalizzato nel caso avessero dichiarato che gli integratori fanno tutti bene, dal primo all'ultimo, ma in questo caso, visto che nessuno ci guadagna da una sentenza del genere, solo il consumatore che può finalmente iniziare ad aprire gli occhi, c'è solo da essere contenti!!!



Rispondi Citando
Segnalibri