a Davideee! meno male ke un po d post fa, quando hai subito l' "illuminazione" , avevi detto ke ingurgitavi un pò troppe proteine....ora ne conto forse ancora d piu...siamo a 300g tra pro in polvere e carne (sei un mega toro...ma massa magra, se pesi 97, sarai a nn oltre 90-92k...)......senza contare le altre, ke, x quanto abbiano valore biologico inferiore, c sono sempre...il resto della dieta nn mi dispiace, ma scendi almeno a 250 g...(ke imho è già parecchio da sostenere 365 gg all'anno). quanto bevi al day?
noto ke nn mangi pesce o m'è sfuggito? v'è un motivo particolare? 6 allergico?
altrimenti nn credere sia sufficiente l'integrazione d omega3 in caps...
ok x le malto post w.o. .. però a colazione....ok qualke volta...ma io opterei x qualcosa d solido, 'pulito' s'intende, ma solido e la scelta è ampia.
noto ke nn hai i messo i latticini...
inoltre: noto ke i grassi sono un pò bassini (specie a colazione)...ok hai scelto grassi buoni...ma x un toro d sì grandi dimensioni....(e qua torna in gioco il pesce, es. salmone, sgombro etc...) e il parmigiano?
nel post w.o. imho, una bestia cosi pesante come te, godrebbe d maggior benefici alzando i carbo veloci...40g d malto nn le vedo grankè (il vitargo l'hai provato?)..e i 2kiwi t fanno fresco...
insomma mi pare tu non vari molto; la carne rossa, se possibile, dovresti limitarla a 2-3 volte la week...
so bene ke hai provato 10000 cose e sai ciò ke t fa piu bene rispetto al resto...ma il nostro corpo è una macchina particolare...e certe reazioni chimiche sono uguali x tutti...e quindi la varietà è un punto fondamentale x una buona alimentazione d un'atleta ke vuole essere NATURAL.
ke whey usi?

notte