Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Arrestato campione europeo di Body Building

Visualizzazione Elencata

Pro78 Arrestato campione europeo di... 18-04-2003, 07:41 AM
Dragon Ball Uhm.......non ho capito chi è... 18-04-2003, 01:12 PM
kranio Beh dai, se avvolgi le... 18-04-2003, 01:23 PM
Pro78 Guarda anch'io ero un po... 18-04-2003, 01:52 PM
lou Beh...complimenti al campione... 18-04-2003, 04:01 PM
Alex1981 Chi sei Perry Mason? §83 18-04-2003, 09:35 PM
4ca magari DERRIK 18-04-2003, 11:17 PM
lou eheheh.. sono praticante in... 19-04-2003, 12:25 AM
Corvette Il tipo arrestato ci è andato... 20-04-2003, 10:51 PM
Spitfire ...Perchè credi che "lou" sia... 27-04-2003, 04:30 PM
  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    15

    Predefinito Arrestato campione europeo di Body Building!

    E' stato arrestato per doping dai carabinieri di Valdagno (Vicenza) il campione italiano ed europeo di body building Graziano Dal Grande, 29 anni, di Chiampo, ma domiciliato a Timisoara, Romania.
    Nell'operazione dei militari dell'Arma sono stati inoltre denunciati due istruttori di body building, M.Z. (30), di Oppeano (Verona), al quale sono state sequestrate sostanze proibite arrivate dalla Spagna, e G.C.
    (28), di Progliano (Vicenza).
    Dal Grande, campione italiano dal 1993 al 1996 e titolare della Coppa Europa dal 2000 al 2002, è accusato di detenzione, commercio e importazione clandestina di farmaci dopanti, somministrazione di farmaci pericolosi, esercizio abusivo dell'attività medica e ricettazione. Gli sono stati sequestrati 30 mila euro in contanti e più di duecento tipi di farmaci dopanti, tra cui Winstrol, Testovis, Anapolon, Agovirin, Metahanehoh, Efedrin, Salbutamol, acquistati per 70 mila euro.
    Se venduti avrebbero fatto fruttare cinque volte tanto. L'indagine è cominciata un mese fa quando i carabinieri hanno fermato M.Z. con alcune scatole di farmaci dopanti e in un secondo tempo il vicentino. Dal Grande è ritenuto dagli investigatori il fornitore di sostanze dopanti a varie palestre del Veneto. Lo spaccio avrebbe interessato soprattutto il mondo del body building.
    Il campione è stato sorpreso dai carabinieri di Valdagno, che lo stavano tenendo sotto controllo da alcune settimane, mentre nascondeva nel giardino di casa i prodotti dopanti. Aveva già scavato una buca e si stava accingendo a sotterrare le scatole quando i militari dell'Arma sono intervenuti, arrestandolo. La merce, secondo gli investigatori, sarebbe stata acquistata dall'indagato in Romania e in altri paesi dell'Europa dell'Est dove è possibile trovarla in farmacia senza alcuna prescrizione medica.
    Dal Grande era già stato indagato nel 2001 assieme ad altre 79 persone, per un'analoga inchiesta della procura di Bologna, a conclusione di un'indagine dei Nas della città emiliana.

    Una notizia che non gioverà certo al già traballante nome del bodybuilding, speriam solo che l'opinione pubblica nn faccia d tutta l'erba un fascio.


    Buona Pasqua & Good Training !
    Ultima modifica di Pro78; 18-04-2003 alle 07:49 AM

Discussioni Simili

  1. Campionato Europeo 8-12 May, Koscian (POL)
    Di Enrico_PL nel forum Strength's Related
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-05-2007, 02:39 PM
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-03-2007, 01:19 AM
  3. Arrestato Mister Universo 2001
    Di kickboxer_87 nel forum Rest Pause
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 19-03-2006, 03:16 PM
  4. James arrestato
    Di 4ca nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-03-2004, 04:30 PM
  5. Mike Matarazzo arrestato
    Di Frank Zane nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-07-2003, 02:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home