no,tranquillo io non sono tra quelli...corsa magari da fare a stomaco vuoto oppure quando ho già digerito,giusto?...ma una curiosità anke sugli esercizi...come mi regolo?ad esempio con le flessioni..a cedimento?divise in serie? anke con lo spuntino postWO?...ma più ke altro io gli "sfizi" a livello di dieta,gli sgarri,non me li faccio passare x sfizi miei...ma x quelli di mia madrecm ho detto in 1 altro post,non condivide tanto questo mio nuovo "stile di vita"...fosse x me,starei a dieta giorno per giornoovviamente cerkerò di "sgarrare" una volta a settimana,ke sò,la domenica...oppure se proprio va male al massimo sgarrerò con un piatto di pasta e zucchine bollite,oppure con una puttanesca con salsa bollita...se può kiamarsi "sgarro"...io lo sai il problema ke mi faccio qual'è?ke non mi sò "gestire"...cioè,finkè ho una dieta da seguire e un allenamento pure,allora và tutto bene..xò quando ciò non capita,vado in panico...cioè,ho paura...mi spiego....o mangio troppo e magari male,e quindi vado a mettere massa grassa...oppure mangio troppo poco,e quindi vado a intaccare la massa magra,il ke forse è anke peggio,dopo aver fatto tanto per mettere qlk kiletto...queste son le mie 2 paure!tu hai qualke consiglio da darmi?