ma tu per "grassi" non intenti l'olio extravergine di oliva vero?cioè,tu intendi roba fritta,dolci e tt qst cose qui vero? io ora stò capendo una cosa...sai,quando stavo in massa io mi vedevo "grasso",nel senso ke ad esempio sotto l'ombelico mi si prendeva proprio i rotolini di pelle...ma ora mi stò accorgendo ke non era grasso,ma i carbo!cioè io son magrissimo!faccio skifo!in pratica la pelle ke ho in eccesso,non è grasso,ma forse si deve al fatto ke sotto non c'è niente
però la definizione era una cosa ke volevo fare xkè comunque stavo circa al 13 %,quindi così ho una base migliore per ripartire a settembre...guarda,in quel mese ad agosto io l'unica cosa ke posso fare sono flessioni,addominali,un pò di squat magari con uno zaino sulle spalle...cioè,posso "arrangiarmi" così
e poi qualke partitella a pallone..inoltre posso anke andare a correre,xò non so quanto sia "produttivo"....cmq io avevo in mente di mangiare come in massa,ovviamente in quantità minori(se ad esempio prima mi mangiavo allo spuntino 100 grammi di pane integrale con 150 di bresaola,ora me ne mangio 50 grammi di pane "normale" con 100 di bresaola o prosciutto crudo,sai,anke x dare un "sapore nuovo" all'organismo...e poi ogni tanto comunque "sgarrare",giusto x non sentir mia madre nelle orekkie
secondo te se mi regolo così vado bene?...sono un rompiscatole vero?
![]()
Segnalibri