Dear raid82, posto che online non è possibile dare consigli troppo precisi e particolareggiati, penso che tovresti rivedere (non che tu non l'abbia fatto, non so dirlo) il tuo piano alimentare. Se vuoi arrangiarti da te ( o trovi un dietologo che sappia cosa significa il BB) verifica col medico di famiglia la tua salute generale (analisi alla mano) poi vedi per esempio i 3d nei quali puoi valutare il tuo bisogno calorico in rapporto alla tua costituzione, età e attività fisiche varie, poi poni i tuoi obiettivi legato al programma di attività fisica e anche a questo proposito troverai dai 3d di 4ca fino a quelli di mau, prorgammi a iosa da adattarti, con l'assistenza di un buon preparatore.
Vedrai anche che i prodotti erboristici o farmaceutici "bruciacavoli" possono essere dei feticci ai quali appigliarsi che, in primis, svuotano le tasche più che la panzetta.
Se ti imponi calma e gesso, mangiando correttamente e lavorando con buona intensità, nel giro di qualche mese i cambiamenti li vedrai. Del resto sai che spesso i cambiamenti troppo rapidi non sono duraturi.
Certo esistono fisici estremamente refrattari a modificarsi, in questi casi è richiesta una cura particolare e molta serena volontà.
Spero di esserti stato utile.
Buon lavoro!



Rispondi Citando
Segnalibri