Ciao a tutti,
In riferimento alla mia domanda fatta qualche giorno fa: Come asciugarsi?Io avrei buttato giù la seguente dieta alimentare :
Mattina : Succo di arancia
40g di pane con marmellata
20g di proteine in polvere

Spuntino:70g di pane con 50g di bresaola

Pranzo :120g di riso o pasta condita con un filo d’olio o al pomodoro
200g di carne alla griglia (petto di pollo o tacchino o carne rossa due volte alla sett.mangio 250g di pesce)
Verdure sempre condite con filo d’olio, un frutto

Spuntino :Quando mi alleno: 50g di pane con 50g di bresaola ( 3 volte alla settimana)
Quando non mi alleno : 2 gallette di riso integrali con 20g di proteine in polvere

Cena :50g di riso
200g di carne come a pranzo
verdure come a pranzo ,un frutto

Questo lo faccio per sei giorni alla settimana per poi la domenica mangiare con più libertà sempre chiaramente badando alla quantità e alla qualità.

N B Questa dieta lo fatta un po’ basandomi sulle mie esigenze e sulle mie senzazioni, per intenderci non l’ho fatta calcolando il mio fabbisogno calorico proteico ecc ecc.
Quindi tutte le variazioni saranno bene accette (considerando che sono intollerante al latte e a tutti i suoi derivati). Sono alto 177cm 75kg polso di 17cm.Questo dovrebbe aiutarmi (credo) a perdere un pò di massa grassa e non magra che ho faticosamente preso in questi due anni di allenamento.