A causa di un problema al ginocchi destro sono costretto a rinunciare all' allenamento per il quadricipite, ciò significa niente squat niente leg exstension ecc.![]()
Tutta via posso allenare i bicipiti femorali i polpacci che sono i gruppi più carenti delle gambe, infatti questi due gruppi appaiono piccoli rispetto al quadricipite.
A questo punto vorrei impiegare il tempo che trascorrerà per la guariggione del ginocchio per allenare meglio i femorali e i polpacci.![]()
Mau tu cosa mi consigli? Io vorrei portare da 8 a 12 le serie per i femorali e aggiungere un paio di serie in più per i polpacci.
Tu hai detto che odi gli stacchi a gambe tese, ciò mi lascia presumere che al posto degli stacchi per i femorali tu fai qualche altro esercizio. Se cè un altro esercizio che posso aggiungere alla routine dei femorali potresti indicarmelo?
Io non posseggo la leg-curl unilaterale altrimenti avrei aggiunto 4 serie di questo esercizio.
Un altra domanda: Che posso fare per mantenere il livello dei quadricipiti visto che adesso non posso allenarli?
Mi conviene ridurre l' apporto calorico adesso manca lo squat nel workout?![]()
Aspetto con asia le tue utilissime risposte!![]()

Segnalibri