Non ho ancora fatto delle foto nuove perchè manca circa un mese per fare un anno preciso dalle ultime. Comunque le farò e sarò felicissimo di postarle.

Si lo squat lo faccio con quel peso e queto inverno ho riutilizzato ancora quei carichi, dopo lo sqaut i leg press.
Forse sono riuscito ad arrivare a quei carichi perchè pensavo che quelli che leggevo sulle riviste di flex erano la normalità per un bodybuilder e che se avessi sollevato quanto loro mi sarei avvicinato alla loro crescita muscolare anche senza conoscere i loro segreti ( che scemo! )
Adesso stò curando maggiormente i dettagli quindi ho deciso di diminuire i carichi ed arrivare alla massima accosciata facendo le serie e le ripetizioni consigliate da mau.
I massimali non li ho mai fatti, non ho mai avuto nessuno che mi insitigasse a farli, anzi cera sempre qualcuno che diceva che prima o poi sarei morto sotto quei carichi solo perchè vedevano uscire vene da pertutto, figuriamocci se avessi sollevato il massimo cosa avrebbero detto.
Per adesso stavo utilizzando 190 kg accosciando al massimo, solo che è sorto un problema di legamenti di cui avevo intezione di parlare con ArmandoVinci nella sezione apposita.

Prima d' ora non avevo mai accusato dolori di questo genere ad un ginocchio, ma come si dice: cè sempre una prima volta!
Da una prima visita dal dottore sembra si tratta di legamenti del ginocchi destro infiammati, ma ancora non ne sono sicuro.