Salve ragazzi, sono Andrea 26 anni, faccio palestra da un anno e mezzo con discreti risultati. Ho misure un pochino fuori media poichè sono 191 cm x 94 kg senza avere una massa straordinaria o il contrario ossia obeso. Attualmente seguo un workout agile nel senso che alleno tutto il corpo tre volte a settimana, con due esercizi a muscolo, 4 serie da 6-8 ripetizioni, cambiando sempre tipo di esercizio. Il gran caldo ed il poco tempo mi suggeriscono di seguire questo tipo di scheda. Il problema nasce nella considerazione generale del mio fisico; ho ottima impostazione con spalle abbondanti e piene, braccia possenti, petto marcato, gambe ottime, con un solo grande piccolo problema; la dieta. Il girovita con ciccia ancora presente mi suggerisce di ricorrere ad una dieta davvero seria anchè perchè risento immediatamente delle variazioni alimentari. Cerco infatti di seguire un regime pulito con 5-6 pasti giornalieri, no pane, no dolci, no fritti, si proteine, scegliendo cotture alla griglia o vapore. Non assumo integratori e faccio poco lavoro aerobico. ecco in sintesi la mia dieta
COLAZIONE
latte p/s
cerali special K
banana
SPUNTINO
2 yogurt vitasnella 0,1
banana
PRANZO
100 gr pasta sugo
carne- tonno-pesce
verdura
SPUNTINO
2 Yogurt Vitasnella 0,1
banana
(spesso bevo un frullato con 3 albumi e 2 banane)
CENA
Carne, tonno, pesce
Verdura
PRENANNA
latte, yogurt
(spesso capita di avere gran fame e x non pasticciare mangio latte con cereali).
Devo sciogliere la ciccia superflua perchè è ormai chiaro che ho bei muscoli pieni che non rislatano come dovrebbero per via della dieta.
Vi prego di indicarmi al più presto la retta via