Caro Peppe non è giusto porre la questione come la poni tu, a mio modesto parere.
Sei all'inizio, il tuo corpo deve abituarsi alla nuova disciplina, ma se non parti dalle "basi" come viene detto qui dentro fino alla nausea, non ci saranno solo i pettorali a darti problemi.
In pratica avresti bisogno di un tecnico serio che non ti venda integrazioni (ridicole al tuo livello ma anche mooolto dopo) ti insegni a mangiare "pulito" e giusto, in rapporto ai periodi e agli obiettivi. Stili per te un programma personalizzato di lavoro ai pesi, senza illuderti che in sei mesi diventerai un fenomeno.
"Basi" sono anche gli esercizi fondamentali per farsi un fisico, la corretta esecuzione etc.
E vedrai che così, senza pare o pippe, quando arriverai a pesi più sostanziosi, mangiando bene, crescerai eccome!
Se invece avessi fretta, e cercassi scorciatoie o credessi alle favole, non sarei io a disilluderti, (nota la forma ipotetica, mi auguro proprio che tu ti metta a lavorare bene, senza illusioni, assistito da persone serie) Perchè qui, con argomenti seri, di alimentazione, programmazione e altre tecniche, troverai gli amici giusti.
Spero di averti detto qualcosa di utile, fra le solite menate