Ciao, grazie di aver risposto.
Il 10% di massa grassa e' tanta? Le proteine potrei anche diminuirle pero' pensavo che basta che siano sotto i 3g per ogni chilo andavano bene visto che non vorrei mai esserne a corto.
Per carboidrati buoni cos'altro potrei mangiare? la verdura non l'ho scritta perche vario molto, di solito mi mangio o 2 zucchine e poche carote oppure un po' di broccoli? Cosa andrebbe meglio?
Gli arachidi invece ne ho aggiunte tante per aumentare ancora di piu le calorie, la dieta la voglio per aumentare di peso il piu possibile fino ad ottobre con questa dieta (senza schifezze ovviamente) e di natura sono uno che non ingrassa.
Non seguo nessuna dieta specifica, me la sono creata io ieri sera con la poca esperienza di diete che ho..



Rispondi Citando
Segnalibri