Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
ieri ho fatto vedere ad alcune mie amiche e alla mia ragazza le foto di alcuni di voi ( powerfull, alex1981, scooby-doo ecc ecc )....volete sapere i commenti?
KE SKIFO
ma come è possibile io pensavo? cioè ma cosa piace a queste ragazze di oggi? io ho trovato la risposta a questa domanda....piace il ragazzo dolce, sensibile, non il macho palestrato, ma il semplice ragazzo magro del tipo 180/170 cm per 65/60 kg, senza grasso sui fianchi e sull'addome...i muscoli non interessano, forse un po' di addominali non le discpiacciono....

questa è la realtà....
poi è normale che una manuela arcuri o un anna falchi desiderano il ragazzo palestrato
In pratica piacciono i secchi. Non sono palestrato, ho un peso "importante" e la mia muscolatura è sviluppata anche se la panza si vede e c'è.
Ho sempre ricevuto apprezzamenti da parte delle ragazze anche se alcune mi hanno detto che starei da Dio senza la panza e persino con qualche muscolo in più
Questo per dirvi che le ragazze che guardano l' uomo magro e secco lo vogliono dominare e rivoltare come un calzino.