Citazione Originariamente Scritto da MTyson
Dopo le 17 cerco di limitare i carbo(specie nei giorni in cui non mi alleno);e cioè elimino la frutta dalla cena,e cerco di fare lo spuntino entro tale ore.Quando mi alleno , la banana alla fine la mando giù!!!
Sui latticini,potrei eliminare i fiocchi di latte,ma al mattino il latte è così nocivo?
Senza rancore ma,non hai detto di leggere da molto il forum?guardavi solo la sezione rest-pause? e la discussione sul latte?E i papiri di jim & 4ca?
ioltre non pensavo che anche le pro in polvere andassero considerate tra i latticini.Sul tonno cercherò di diminuire,
non mi sembra poi un così grande sacrificio.Di tagli magri di carni bianche e di pesce che ne sono a bizzeffe..non dico di far fuori 40euro al giorno in pesce xò non dirmi che nasello,sogliola,platessa etc..sono così proibitive.
ma il fatto di mischiare le pro , non mi è proprio chiaro:io ho sempre cercato di raggiungere un certo quantitativo tot. senza mai curarmi del tipo....
Atro errore madornale:è già stato scritto un 3d a riguardo,usa la funzione "search" e scrivi "mischiare fonti proteiche"

Infine pasta o riso (rigorosamente integrali)solo nei giorni di palestra,negli altri cerco di abbassare ulteriormente i carbo.
la tua dieta necessita di numerose correzioni.che potresti apportare leggendo meglio il forum.EL pro...ma quante sonjo..facendo un calcolo MOLTO ad occhio,(guardando i tuoi dati di aprile)sarai circa sui 70kg di massa magra,e ti fagociti circa 180g di pro al giorno(quest'ultima stima è x difetto).
Dosaggi da Flex.
Guarda che anche le pro in eccesso fanno ingrassare.