E da circa 3 settimane che per esigenza sono costretto ad alzarmi alle 6:00 del mattino per fare colazione per poi cominciare l' allenamento alle 8:00. Tutto bene la mattina, l' allenamento va che una bomba e riesco a fare anche meglio rispetto al pomeriggio e non mi manca l' energia.
Il problema arriva qualche ora dopo. Verso le 12:00 fino a circa le 19:00 soffro di sbalzi di umore in una maniera bastiale, e non sono il solo a soffrire di depressione pomeridiana perchè anche il mio compagno d' allenamento accusa questi fastidi psicologgici che comunque svaniscono dopo un certo orario.

La notte dormiamo bene, non soffriamo la fame e qualche sfizietto come il gelato ce lo togliamo anche. Le fidanzate..., ma non potrebbe andare meglio!

Possibile allora che tutto ciò sia provocato dall' orario d' allenamento?

Qualcuno di voli ha mai accusato qualcosa di simile?

Mau, tu hai idea di cosa possa essere? Non ti arrabbiare mau, lo so che non sei uno psicologo e io non stò cercando qualcuno con cui scoprire cosa si cela negli abissi della mia psiche, ma visto che a tè l' esperiena non manca magari ti potrebbe essere capitato qualcosa di simile percui potresti sapere di cosa si tratta e come poterla risolvere.

Dai ragazzi prima che Michele tenta il suicidio

Oggi mi raccontava che mentre guidava aveva voglia di andare a schiantarsi con l' auto contro un albero, povero albero!