Grazie per la risposta Mau, un pò "circoncisa"però va bene. Come avrai capito io sto cercando di svuotare la testa dai metodi, diciamo così, da Bodybuilding (compreso ovviamente HIT, McRobert, BII) e imparare cose nuove dal mondo del sollevamento pesi soprattutto. Tu dici che il mio problema è di frequenza, ma immagino che avrai letto i miei posts precedenti e quindi tu comunque la intendi inserita in un contesto di ciclizzazione. Come ho detto infatti la frequenza è stata una delle variabili che modificai più volte senza risultati. Quindi dò per scontato questo.
Ora però ti voglio provocare, proprio per capire. Anche io ho letto quello che dici, però come spieghi allora tutti i metodi, anche da sollevamento pesi (quindi basati sulla forza) che allenano un muscolo/esercizio 1 sola volta a settimana? Tipo lo stesso Westside nel giorno del ME, oppure anche il ciclo di Kennelly che ti ho proposto (che quindi secondo te non funzionerebbe per nulla), e così migliaia di tabelle da powerlifting.
Segnalibri