Ieri ho colto alla bilancia i 70 kg. che avevo lasciato a gennaio riducendo i carbo e lavorando intensamente con medi volumi. Ero sceso a 64 e oggi stono tornato al livello di peso iniziale con un rappporo grasso/magro sicuramente più favorevole al "magro". Sono rientrato nei pantaloni che mi stringevano in vita e ho la netta impressione "da specchio" che l'incremento muscolare sia stato più evidente a livello di schiena, trapezi etc. perchè nel periodo ho ripreso soprattutto il lavoro di stakki, rematore e squat che facevo male o non facevo affatto da parecchio tempo.
Ieri il post di Lorenzo sui carichi della schiena nelle varie posture e sollevamenti, non che non lo sapessi, ma è Terrorismo ah ah
Questa settimana sto lavorando alla panca leggermente inclinata per dare una pausa alla "piana".
Non ho aumentato i carichi per ora, mentre sono passato da 28 a 30 Kg. per manubrio "all inclusive" alle croci su inclinata 4x6.
E' altresì la settimana del lento dietro e devo dire che mi offre una sensazione formidabile rispetto a quello "avanti".
Una postura di soddisfazione per le spalle e che fa affluire fiumi di sangue dove occorre. Sto facendo ooooh come i bambini della canzone
Tirate al mento comme il faut mentre tramonta l'ultimo sole sul giardino (delle mie speranze, eh eh no scherzo, è solo un normale tramonto.
French su inclinata che alla prima serie con 17 kg. per parte mi pare tremendo e poi entrando a regime finisco con facilità, così la quarta serie la faccio da 8 reps senza cedimento.
Assistenza col manubrio di 28 kg.dietro la testa.
leg Curl scarpe di ferro, che devo caricare di più. Per il calf non ho tempo, lo farò domani.