allora il discorso della dieta e sogettiva ma non completamente diversa, se a te la pastra fa ingrassare non edetto perche e pasta ma per la proporzione, non credo che trovata la proporzione esatta che tu usi pasta pane o riso sara lo stesso, ammenoche tu non abbia intolleranze cosi distruttive che allora chiarametne dovrai porci rimedio in maniera diversa.
la mia risposta alla domanda qual'e la dieta ideale per un b.builder non puo essere buttata giu cosi perche come ho scritto millle volte si dovrebbe partire dalle basi e percio una dieta mase con carbo proteine fibre, frutta e grassi messi in proporzione giusta sara la partenza dopo i primi risultati e a seconda del livello dell'atleta si faranno le dovute modifiche, non mi dirai che a uno che inizia starai attento all'indice glicemico cosi come ad uno che ha bisogno di molto piu cibo, di riempire una massa muscolare gia ben cresciuta.
Personalmente non sono un dotatoanche, se sapeste che diete lunghe dovevo fare per le ultime gare da pro ho fatto diete di 22 MESII, forse non sapete cosa vuol dire essere dotati, ti ho fatto l'esempio di flex uno che preparava gare mangiando di tutto, e per tutto c'e pizza McDonald e si permetteva di piazzarsi a gare di livello altissimo, e non crediate che i farmaci facilitino quaso anzi, per quello che mi riguarda direttamente senza farmaci non mi accade nulla se sgarro, con i famaci una pizza e ho buttato il lavoro di un mese e senza esagerare.
ancora non....non ho mi detto che nella dieta di un b.b. non ci sia riso e pollo e aggiungo bianchi d'uovo, o che questi cibi non prndono importanza, ma che c'e anche altro e anche altro ha importanza fondamentale per raggiungere i risultati che vuoi ottenere e SOPRATUTTO PER COME LI VUOI OTTENERE, se leggerai i post passati potrai trovarci scritto che all'inizio di un programma di allenamento e sopratutto di alimentazione devi gia decdere come vuoi finirlo e ho sottolineato che se decidi dall'inizio che userai tiroidei diuretici effedrina ecc dovrai deciderlo subito altrimenti potrai SE LO SAI FARE decidere di programmare in maniera da evitare certe pratiche pericolose, e questo e anche un motivo per il mio intervento duro nei confronti del tuo amico dell'altro forum, non s'improvvisa, non si dice ma ora sono cosi come divento se................................
pero bisogna saperlo fare e questo e poco ma sicuro.
purtroppo abbiamo imparato dai o da qualche campione, e credimi chi mi ha preparato in passato mi ha fatto fare questi errori ai quali o posto rimendio, e percio ho imparatro a fare in maniera tale da evitare queste pratiche, e per farlo si punta in modo deciso sulla dieta percio capirai che dire pollo e riso senza nient'altro mi sta un po stretto.
per rispondere piu direttamente alla parte iniziale della domanda,, si per quello che mi riguarda uso cibi ad indice clicemico altro per usare la loro azione proprio per tirarmi, infatti non credo assolutamente che una secrezione di insulina esagerata ingrassi anche perche quella naturale non e mai coi esagerata, ma chiaramente dipende in che condizioni ti trovi, e come sara il resto della tua alimentazione chiaramente andrebbe tutto bilanciato e sopratutto dovresti decidere su cosa vuoi agire, per le proteine avrai letto che sconsiglio sempre una dieta troppo carica di prot fermo restando che per un b.b. le proteine sono la base percio nemmeno mangiare pollo uova o manzo tre volte la settimana.........ma nemmano mezzo chilo di carne al giorno per uno che pesa 70 kili.non so se sono stato chiaro..................poi per i clienti devo stare attento alla stimolazione della fame, a dun cliente di quelli super amatoriali devi tener conto anche delletentazioni e di non stimolargli quelle altrimenti in un fine settimana butti il lavoro di tre mesi
ichiban
*****************************"
Segnalibri