cielo grigio e un' afa di quelle che ti fa sentire le "gambe molle" oggi a Messina..
faccio una passeggiata per arrivare in palestra (stamattina mio padre s'è preso il motorino..)
°°SQUAT-DEADLIFT workout°°
12 Maggio 2005
avevo intenzione di fare Good Mornings ma il rack era occupato a tempo indefinito da un mucchio di gente (ovviamente facevano tutto meno che squat).. ho optato x un esperimento.
Squat multipower. (non lapidatemi)
temendo un pò per le mie ginocchia ho voluto provare le sensazioni ad eseguire questo esercizio in cui sono decisamente debole senza però dovermi sforzare a mantenere l'equilibrio o a spingere nel modo corretto.
risultato: (dopo un adeguato riscaldamento)
2x2 @130kg sotto il parallelo.
ovviamente non a cedimento... (ho limitato i danni)
immagino di poter tirare fino a 150kg,
devo quindi migliorare la coordinazione nello squat libero..anche se purtroppo la palestra è sprovvista di un rack vero e proprio..(ha un appoggio per il bilancere a varie altezze (una mezza piramide, per intenderci)) e quindi forzare è un pò rischioso (così come eseguire GMs)
stacco classico-rumeno
la prima ripetizione eseguita con stile classico in modo esplosivo..le seguenti rumene..con esecuzione controllata.
fino a
3x3 @135kg
dalla settimana prox stacchi sumo.
pressa 45°
lavoro leggero con alte ripetizioni
fino a
3x8 @250kg
questa pressa è una mèrda..appena la carico un pò "ballaria" tutta..
qualche volta si smonta e mi crolla addosso.![]()
standing calf
5x15
non ho guardato nemmeno il peso, saranno stati 2\3 del carico della macchina.
ritorno a casa sofferente (a piedi)..fortunatamente il lavoro di oggi è stato leggero.
ridacchio per strada ripensando alla discussione di ieri con Elena:
"fellatio si - fellatio no".. sono ritornato 17enne!![]()

Segnalibri