Dunque, io ho utilizzato questo integratore in due circostanze diverse; il pugilato e il body building (fitness).
Ho notato che nel primo caso dava uno spunto in più riguardo la velocità, la forza esplosiva, quindi si può dire che in un certo senso l'uso è finalizzato alla prestazione di un dato momento (la gara), dopo la quale tutto tende a tornare normale. Il lato "negativo" è l'incremento di peso che come in tutti gli sport nei quali ci sono le categorie di peso non è una cosa positiva....
Per quel che riguarda il body building o fitness non so quanto questo torni utile; primo perchè mi è sembrato che questo tipo di integratore appanni leggermente, poi perchè non è l'incremento di peso sul bilancere che si va cercando, ma incrementi di massa che siano duraturi, non eterni certamente, ma che si riescano a mantenere in una certa misura anche dopo la sospensione del prodotto. Ho notato che nel giro di un mese tutto tende a tornare come prima, sia il peso sulla bilancia che quello sul bilancere. A questo punto o sono io che lo utilizzo male oppure c'è qualche cosa che non va nel binomio creatina/body building.§54 §54 §54