Ne ho fatti di esempi, eccome se ne ho fatti, ho sempre evitato di mettere grammature per ovvi motivi, ma ho sempre fatto esempi su come si possa strutturare un piano alimentare dalle BASI, ma se non ci sta di mezzo un pasto con polveri, pre post allenamento e via dicendo sembra che passi inosservato, come sono stati fatti migliaia di discorsi sulle proteine, su quelle nobili, sul calcolo per massa magra......se le domande su 10, 9 sono le stesse domande fotocopia, voi non vi offendete se qualcuno commenta il vostro post con 2 righe, se a voi non va la pena di leggere ad altri potrebbe non andare la pena di risponder ad una domanda a cui ha risposto nenche 24 ore fa....o magari poi alla fine uno si stufa di fare copia ed incolla e di mettere link...dai ragazzi, a me sinceramente non è che freghi molto se qualcuno spende 1000 euro al mese in integratori (e credetemi ne conosco.....) o se vi pappate 2-3 etti di proteine. cosa me ne viene? a me nulla.....con il tempo voi lo scorpirete. Quindi se leggete le mie come paternali siete proprio fuori strada, la mia non è una crociata, nenche lontanamente, sono esperienze che ho fatto, che continuo a fare e vedere trovandomi in questo ambiente un pò più a lungo di molti ed un pò meno di altri, ed un pò più dentro di a molti e meno di altri....tutto qui. Poi come al solito fate come volete....