Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
Dato che ho un po' di tempo, mi permetto di raccontarvi una storiellina un po' OT... ma tanto il 3d è OT con il BB no?

Nel centro commerciale dove lavora mia moglie ci sono le guardie private che sorvegliano, specialmente quando c'è casino la domenica.

Una di queste è un ragazzo(ino) di 21 anni che fa pugilato (e allena anche) nella stessa palestra dove ad Arezzo si è allenato Efrem Calamati, cioè un posto dove SI FA boxe, non dove SI DICE che si fa.

Una domenica, il classico innesco di rissa: al bar gente un po' troppo alticcia che alza la voce, le mani...

Arriva lui e tenta di dividere il gruppettino, con fare molto professionale e discreto, senza fare lo sborone, anche perchè se provoca o picchia poi rischia denunce e il posto. Una mezza sega rispetto agli altri.

Uno dei tipi agitati si gira e gli dà un labbrone fortissimo. Lui lo incassa rimanendo quasi immobile e muovendo solo la testa ed il busto. Restituisce un *****tto che quasi non si è visto, in pieno viso (bocca-naso, si vedeva dopo dai punti gonfi). Il tipo agitato nemmeno barcolla: vola diritto in terra svenuto.

Io dico che la differenza di peso era di circa 20Kg...

Come sempre, non è una questione di forza, ma di saperli dare, i *****tti. E di essere determinati e cattivi...
allora ti racconto un'episodio avvenuto anni fa'....ero in un corso professionale,frequentato da parecchi ragazzi e un tizio con la fama di rompere le palle a tutti era da parecchio tempo che m'infastidiva,ma non potevo fare nulla perche'se lo picchiavo rischiavo una bella denuncia.Una mattina vado in classe e devo dire che le palle le avevo anche girate e questo peraltro energumero di quasi 195 cm per 110 kg mi provoca in maniera vistosa gettandomi del gesso addosso e denigrandomi.....a quel punto impazzisco e visto che non potevo toccarlo decido di colpirlo con una sedia,ma fu'come nulla perche' non gli feci nulla a parte rompergli un'orologio,e mi risiedo pendando si fosse calmato ma invece no,s'avvicina ed inizia a ricattarmi dicendomi che mi avrebbe denunciato....a quel punto mi sono detto,se deve denunciarmi allora che lo faccia x un motivo valido....non ci penso due volte e gli sferro un pugno di striscio al mento,non lo avessi mai fatto,si accascia x terra ed inizia sanguinare vistosamente,tutti pensano sia morto ,io stavo male perche'capivo che avevo fatto una cazzata disumana......vengo buttato fuori dai presidenti....il ragazo viene portato in ospedale e dopo giorni viene rimesso con 28 punti di satura al labbro......!!!Ancora oggi ringrazio suo padre di aver convinto il figlio a non denunciarmi altrimenti oggi non sarei qui a postare