Citazione Originariamente Scritto da fifty
Beh naturalmente i progressi ci sono stati e si vedono, fisico per una buona partenza; Ora devi cominciare a fare sul serio Esercizi fondamentali panca squat stacchi, programmazione di un bel ciclo di forza per incrementare i carichi, come ti è già stato suggerito da Mau e Corvette. Un'ultima cosa per le foto evitate la posa del must muscolar, rende ridicoli chi muscolatura non ne ha ....
Il fatto che tu affermi che sia ridicolo mi sembra un pò contradittorio con quanto da te affermato in precedenza (buona base di partenza) e poi cosa dobbiamo far vedere solo ed esclusivamente le pose che fanno credere a chi ci vede che siamo immensi...se avessi dovuto far vedere solo ed esclusivamente i muscoli piu' sviluppati non mi sarebbe servito a niente sottoporre le mie foto, i miei progressi alle persone del forum visto che se proprio dobbiamo dirla è dalle critiche che si traggono gli spunti per migliorarsi e comunque non penso di essere ridicolo in proporzione al fatto che mi alleno solo da 6 mesi.

Grazie ancora a Salome che interpreta il body building non solo ed esclusivamente come quantità di massa muscolare ma in tutto il suo insieme.
e vi ricordo che il bb è composto da: SIMMETRIA; DEINIZIONE; MASSA E PROPORZIONI.