Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
X uil petto oltre agli es di spinta, puoi fare le croci con manubri sia su piana, ke su inclinata e declinata....oppure i cavi.

X il dorso, la lat machine avanti falla finkè non riesci a fare le trazioni alla sbarra, dopodichè sostituiscila con queste. Sta dorsal machine è la prima volta ke la sento....ma ke robb'è??
Cmq x il dorso sono fondamentali rematore e trazioni....oltre agli stakki ke però coinvogono molte altre zone e ritenerli es x la skiena è riduttivo
squall grazie per tutto l'aiuto che mi stai dando!! però a questo punto come dovrei modificare la mia sched?? al posto della pectoral che ci metto insieme alle spinte e alla panca orizzontale?? la dorsal machine è una macchina dove mi siedo il low row- allungo le braccia per prendere due manubri e tiro all'indietro!! per la dieta non mi ha deto nessuna dieta come ti ho già scritto mi ha detto di mangiare di più!! leggendo sul forum ho iniziato a fare un spuntino alle 11 con 80g pane e 100g prosciutto crudo - o brsaola e lo stesso il pomeriggio per il risto mangio normale.... ti ringrazio ancora per l'aiuto che mi stai dando