A dire il vero pare anche che la dieta di coleman o cutler sia una riso e pollo....se guardi il movie "ronnie coleman the unbelievable" piu' che mangiare pollo tutto il tempo non fa.Originally posted by 4ca
prima di tutto la dieta che hai postato non e la dieta di un b.builder medio ma di uno mediocre e che non tienee conto di tante cose e messa cosi e abbastanza riduttiva e ridotta.
be ci hai spiegato la zona ..... se dai un'occhiata qui ne abbiamo straparlato e c'e un forum dedicato guarda caso alla zona
il premio nobel nonn credo che l'abbia crticata pensandola ad un b.builder e per la spinta anabolica che hai sottolineato messa in relazione a un b.b. che anabolizzanti gia ne prende...................
Non mi sembrano bodybuilder mediocri.
Alla fine per scendere e salire di peso manipolano solo le calorie totali, soprattutto lavorando sui quantitativi di carboidrati complessi, in genere il riso.
Ovviamente non ti troverai daccordo, dirai che sai che Coleman mangia in maniera diversa da quanto scritto su riviste e che si vede nei filmati e bla..bla...![]()
![]()
Pero' questo è quello che emerge dai loro seminari, video e interviste....le diete dei pro sono sostanzialmente delle "pollo e riso"....con questo non voglio dire che facciano bene voglio solo ribadire l' evidenza.
(ho come la sensazione che su questa cosa saremo daccordo solo io e Mauro..chissà perche?§83 §78 )
Segnalibri