AVE
ho usato gli integratori...un tempo
proteine e aminoacidi
poi per tempo ho dovuto lasciare la palestra per 4 mesi e che ho ripreso da poco
durante la pausa forzata ho sospeso l'integrazione
allenandomi a corpo libero,cyclette,e manubri e mangiando tutto ma nelle giuste quantità, sono riuscito a mantenermi nel peso e nella percentuale di massa magra...
senza ingurgitare polveri proteiche o capsuline di aminoacidi...e chili di albume
l'unica cosa che prendo sono le vitamine e ogni tanto il potassio per via della ritenzione idrica...
quando ho ricominciato la palestra, nonostante avevo promesso a me stesso di non usare piu' integratori...comprai solo la creatina per provarla e avere un po' di energia in piu'...
l'ho usata una sola volta
ho avuto un mal di testa incredibile....e la sera mentre dormivo mi sono svegliato e l'ho buttata tutta nella tazza del cesso...
non mi importava dei soldi spesi...nulla in confronto della mia salute
Sport si
Seghe mentali no
A che serve farsi il culo per un superfisico se poi ti ammali i reni?
O ti viene un cancro?
Si ok non ci sono studi che accertino realmente le possibilità in alto indicate, ma un mio collega che faceva bodybuilding a livelli alti e integrava con diversi prodotti oltre ad un alimentazione da schifo (in ufficio si portava le frittatine di bianchi d'uovo....)insomma ha avuto un cancro allo stomaco e adesso è in cielo....restano quì moglie e figli.
Nel dubbio io mi fermo quì
E me magno pure la mortadella
Ogni giorno che leggo i post nel forum leggo di ragazzi che prima di iscriversi in palestra hanno gia comprato proteine,creatina...etc...
e magari non hanno mai alzato un peso in vita loro
I risultati (quelli veri) si possono ottenere con il tempo e la costanza e con i cibi buoni che madre natura ci ha messo a disposizione
Buon allenamento
Segnalibri