salve, avrei due domande da porvi....
Premetto che ho già scritto qui nel posto bb e KickBoxing ed ora sotto suggerimento sto seguedo uan dieta poichè io sono vegetariano.

colazione:
un bicchiere di succo di frutta, 10 mandorle, una barretta di fiocchi d'avena senza zucchero e grassi

brunch:
una mela o uno yaoghurt o una barretta ai cereali

pranzo:
100 grammi di pane o 100 grammi di rso in bianco o 80 grammi di pasta, 120 grammi di formaggio magro, una mela
il mio istruttore in palestra mi ha dato un consiglio per definire in fretta il fisico e diminuire la massa magra.

merenda:
uno yoghurt o una mela

cena:
verdure gligliate o un pò di minestrone
due uova o 120 grammi di formaggio magro
100 grammi di pane o 100 grammi di gallette di riso o 50 grammi di riso scondito

ora sentendo sta dieta il mi istruttore mi ha consigliato di sostituire gli spuntini di meta mattina e merenda con l'assunzione di una barretta proteica e di assumere carnitina e creatina la mattina a colazione!

a vostro parere è uan cosa corretta...non è una esagerazione assumere carnitina e crearina assieme? e cosa mi dite delle barrette proteiche?

altra domanda....considerando che mi alleno 3 volte la settimana e dopo l' allenamento faccio un'ora di lezione di KickBoxing, il mio programam prevede un alleaento completo dalle braccia alle gambe.
secondo voi sarebbe più saggio invece dividerlo in diversi giorni, ovvero un giorno solo braccia spalle dorsali ecc + addominali
un altro giorno gambe glutei ecc + addominali

che ne pensate?

grazie
Alessandro