si cmq sete ormai aveva fatto la traiettoria , non aspettandosi l'entrata di rossi, perciò non poteva più fare la sbanfata della frenata...
Cmq sete, che mi stava sul *****, mi ha piacevolmente colpito, nell'intervista a fuorigiri dove ha detto tra le altre che se fosse dipeso da lui il ricorso non si sarebbe fatto, così come lui non aveva voluto il ricorso in quatar per il quale era stato ingiustamente accusato...non c'è che dire ha dato una bella lezione di fair play
Forse poteva evitare di tenersi il braccio durante la premiazione/interviste, anche se magari la spalla gli faceva male veramente, lì ha peccato un po' di "Biaggite" (che mi tocca dire, io tifoso di max), tuttavia , lo capisco perchè immagino quanto era incazzato (specialemnte nel vedere la faccia di rossi sorridente come se non fosse successo nulla).
Rossi tra l'altro dicendo: "mi ha toccato prima lui" ha fatto la figura del ridicolo, in quanto il contatto minimo a cui si riferisce è stato dovuto ad un impreciione dello stesso valentino in uscita di curva...
p.s. cmq fuorigiri, specialemente nella figura di cereghini, ma anche in meda, mi sembra imparziale un po' come il tg4![]()
Segnalibri