e per quel 4ca tutto sembra facile"
dopo averla calmata subendo pugni e sberle (scherzo!!!) e spiegandole le ragioni di 4ca il tutto è diventato piu chiaro
.
be non credo che sia cosi tutto semplice per le mie gare prorpio perche ho il problema simile alle donne cioe mi tiro molto facilmetne sulla parte sopra e molto difficilemtne nella parte sotto, infatti le mie diete e i miei programmi sono durati anche 22 mesi 22 mesi dove non dico che non ci sia stata nemmeno una pizza ma nemmeno un cucchiaino di ziucchero nel caffe........percio non credo che semplicita voleva dire semplicita nel raggiungere i target ma semplicita nell'applicazione infatti se hai notato ho scritto anche pazienza infatti e prorpio per mancanza di questa che la maggior parte delle donne si affidano a terapie costose e inefficaci, a corse e sudate fatte al gingere della primavere e percio inefficaci, semplicita sta nel fare le cose semplici come diete bilanciate e non da campo di concentramento, esercizi efficaci e non distruttivi, non si deve inevitabilmente e necessariamente finire una seduta di allenamento in un bagno di sudore e ricominciare l'indomani ........coem ho detto per cio che riguarda i goal dei ragazzi, non c'e nulla che possiamo fare per acellerare i ritmi del nostro sistema se non seguendoli aiutando a far si che non siano disturbati, fare il giusto e non disturbare (parlo sempre di fare qualche cosa non stare seduti li a guardare non so se si e capito magari non ho messo abbastanza punteggiature)
insomma quello che voglio dire e che fare di aerobica allenamento dieta ristrettissima, tutto in sieme fara senzaltro cadere in qualche errore, percio se hai deciso di mettere allenamento e dieta assime e se la ragazza ha dei problemi si dovra individuare il problema e lavorarci di conseguenza altrimenti e una battaglia persa.
tieni conto che ho il 95% di donne tra le mie clienti percio............credo prorpio di sapere di che parlate e so anche che se non c'e dissciplina e metodo non accade nulla.................altro che facile............semolicita e facilita sono due concetti ben diversi
ichiban
*****************************"
Segnalibri