Citazione Originariamente Scritto da Powerfull
Adesso cercherò i tuoi post così li leggerò attentamente per valutare questa ipotesi.
Per curiosità: ma poi sei riuscito a risolvere il problema?

Quì sarà difficile trovare un medico sportivo, l' ultima volta che mi sono fatto un ecg sotto sforzo è stato da un cardiologo. Mi hanno fatto pedalare per 35 minuti su una cyclette che poi hanno messo al massimo livello di durezza perchè lo sforzo non era sufficientemente intenso, tanto che la cinghia slittava ogni volta che davo una pedalata più marcata del solito.
Tuttavia il risultato fu negativo, anche la pressione arteriosa era nella norma, ma stò comunque parlado di 3 anni fa.

Quando mi sottoposi all'ECG da sforzo la pressione sistolica arrivò a 230mmHg. C'è da dire che ero molto nervoso ed iniziai la prova co 160 mmHg di pressione, per questo sono tutt'ora dubbioso sull'attendibilità di quello che mi disse il cardiologo.
In ogni modo da allora ho smesso di allenarmi e mi sono dedicato ad un programma di condizionamento aerobico, tra qualche mese ripeterò l'ECG perchè sono quasi sicuro di poter riprendere ad allenarmi.