a parte che se berlusconi vincesse le elezioni del 2006 lo farebbe solamente x farsi eleggere subito dopo pres della repubblica x fare lo chirac della situazione e lascaire il premierato a un delfino o a fini o casini , sarebbero loro cosi' a dover mettere a posto i conti da bancarotta che il berluscaz sta lasciando.
a parte che caro tenebro nel 2006 ci aspetta un altra finanziaria di emergenza ( piena di tappulli e maquillage finanziario) per raddrizzare i conti che veleggiano verso un rapporto deficit /pil al 4, 6% causa le misure una tantum che hanno dato quello che dovevano in termini di entrate una volta e una sola ( oltre ad aver distrutto rpaticamente quei pochi rimasugli di coscienza e convivenza civica e civile tra gli italiani x cui un evasore almeno un pò doveva sbattersi x nascondersi o giustificarsi, mentre adesso sono l'esempio da seguire i premiati, ma vedrai se tutti i lav dipendenti che non possono evadere si incazzano......)

poi x tornare brevemente sulla questione informazione: la padania e l'unità possono e devono essere faziosi in quanto oragani di stampa di partito finanziati dallo stesso ma non esistendo e non potendo esistere una tv di partito ( in quanto il giornale me lo compro io mentre la tv e uno specifico canale mi entra in casa in modo molto + subdolo) l'esistenza di un tg fazioso come quello di fede non può esistere in un sistema televisivo sano.
in + dite che fede non sposta voti è vero ma consolida quelli che già ci sono vantaggio che gli altri partiti non possono avere ( anche perchè sulla stessa repubblica x es. giornale di sx le critiche ai membri dei partiti dell'ulivo si sprecano a seconda di come quelti ultimi agiscono; il berluskaiser invece se si sente parlare un fede o un bondi non sbaglia mai fa tutto bene le colpe sono sempre degli altri ecc. insomma è un incensatura)
cmq hai ragione tenebro i tg che spostano voti sono quelli che danno le notizie in modo particolare senza dare prorpio l'impressione di essere di parte ........quindi il tg1 il tg2 il tg5 studio aperto...tutti governativi.......
poi a paritàò di condizionamento alemno io x essere di sx mi devo leggere delle gran paginate di articoli di repubblica guardare ballarò guardare vespa ( e capire che è fazioso ecc.) chi vota a dx x condizionamento approfondisce molto meno anche xchè guardate un pò il giornale ....è il giornale di FI pur dovendo essere un giornale di dx ( che quindi prescinde da belusconi ma questa è l'ennesima distorsione del conflitto d'interessi)
praticamente il + critico a dx è ferrara a occhio e croce il quale scrive sul foglio un giornale di prorpietà di veronica lario che prende il finanziamento pubblico perchè risulta come giornale di partito ( un paio di deputati di dx presi a caso)......ma questa è tutta un altra storia