Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
ma che caZZZo dici? ma ti rendi conto delle minkiate che spari tenebro? sostitutivo di un Dio? nel Cristianesimo?
maddai.
ma ancora con questa successione? il Pontefice è comunque eletto, nn è investito di diritto x successione ereditaria. mi sa che ti confondi con altre monarchie. a qualcuno verrebbe da chiedersi dove fosse il disegno divino quando sei stato concepito tu, eppure nessuno può rispondere, xkè il disegno nn è comprensibile.. e roghi a parte ... no vabè la taglio qui.. inutile continuare su questa linea.

discussione chiusa.
VICARIO DI CRISTO NON E' COLUI CHE LO VICE?

Se il disegno divino e' che la chiesa cattolica deve essere un punto di rigferimento perche' a suo tempo i papi han permesso quelle cose?

perche' i papi di prima permettevano uccisioni e torture e questo qui e' il vicario di cristo?perche' quelli di prima no e questo proprio si?chi ve lo dice che questo non mente quando afferma di essere il vicario di cristo?

E poi loro dicono di avere il sacerdozio e il sacerdozio e' ereditario...telo deve dare qualcuno durante unrito.Non e' che uno ha il sacerdozio di suo cosi'....E il sacewrdozio del papa di adesso e' collegato si storicamente con gli apostoli originali ma passa per degli apostati = CATENA ROTTA