Very era Very very impressionante, dalle foto non si vede, e non ci si rende conto, ma vederla dal vivo fa davvero effetto se poi si ricordano le foto del prima dopo, insomma si rimane daavero di stucco.
Ma veniamo a noi, ho qui 5 minuti di tempo da deicare a voi poveri mortali che siete rimasti a casa §83
Cominciamo con le donne: La scaglione notevole, veramente il top per una bb hard o quasi non i forma da gara ma cmq un pensierino c'è da farlo......... le più sensuali Giovanna Rosa ed impareggiabile cristiana casoni, che purtroppo era presente in fiera solo come spettatrice, anche Monica Muscio è veramente ok e dal vivo fanno tutt'altro effetto.

Istruttivo se così vogliamo dire le gare regionali ed il freeway che si è tenuto, con i giudici che chiamavano le pose e mi è venuto in mente come deve essere il tutto visto nell'ottica del grande Mr Olympia

Ho acquistato un barattolo da 1 ke e mezzo di proteine al 90% della NatureBest al prezzo di 31 euro davvero conveniente per l'offerta fiera utili nei momenti in cui mi èdavvero difficile seguire la mia dieta, e davvero buone le barrette watt utilizzate per causa forza maggiore, 30 gr di proteine x 70 gr pochi carbo e senza la classica copertura di cioccolata