Very era Very very impressionante, dalle foto non si vede, e non ci si rende conto, ma vederla dal vivo fa davvero effetto se poi si ricordano le foto del prima dopo, insomma si rimane daavero di stucco.
Ma veniamo a noi, ho qui 5 minuti di tempo da deicare a voi poveri mortali che siete rimasti a casa §83
Cominciamo con le donne: La scaglione notevole, veramente il top per una bb hard o quasi non i forma da gara ma cmq un pensierino c'è da farlo.........le più sensuali Giovanna Rosa ed impareggiabile cristiana casoni, che purtroppo era presente in fiera solo come spettatrice, anche Monica Muscio è veramente ok e dal vivo fanno tutt'altro effetto.
Istruttivo se così vogliamo dire le gare regionali ed il freeway che si è tenuto, con i giudici che chiamavano le pose e mi è venuto in mente come deve essere il tutto visto nell'ottica del grande Mr Olympia![]()
Ho acquistato un barattolo da 1 ke e mezzo di proteine al 90% della NatureBest al prezzo di 31 euro davvero conveniente per l'offerta fiera utili nei momenti in cui mi èdavvero difficile seguire la mia dieta, e davvero buone le barrette watt utilizzate per causa forza maggiore, 30 gr di proteine x 70 gr pochi carbo e senza la classica copertura di cioccolata![]()
![]()
![]()
Segnalibri