Risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: my photos

Visualizzazione Elencata

Predefinito

i latticini sto provando ad eliminarli, ma a colazione un po di latte o yogurt non lo posso togliere

cmq probabilmente devo rivedere qualcosa nell'allenamento...il ciclo di forza l'ho fatto(2 settimane) ma non ho aumentato moltissimo i carichi ed ho perso in termini di massa. ho provato diversi tipi di allenamento e non riesco a capire se devo allenarmi di+ o di -, + o - intensamente....sinceramente penso ci sia qualcosa che non vada in me
    ogni volta riparto con grinta e convinzione e ogni volta non serve a niente, non credeo sia un fatto di mentalità. probabilmente non sono portato x questo sport, al contrario degli altri in cui me la cavo piuttosto bene.
    vabbè cmq oggi introduco x la prima volta lo stacco(ho sempre fatto solo squat), cercherò di farlo al meglio con tutta la cattiveria e concentrazione che ho....spero che col tempo mi porti beneficio

PS: non so se l'avevo detto cmq sono cosi appannato perchè sto in massa. fra un mesetto inizio il tiraggio, per ora non me la sento di dimagrire, troppo presto(ci metto molto poco a farlo)
    Ultima modifica di rukawa86; 31-03-2005 alle 05:34 PM

Discussioni Simili

1. dangerous bf:new llcoolj's photos
    Di llcoolj nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 21-12-2007, 12:49 PM
  2. new photos
    Di the_punisher nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-10-2006, 02:56 PM
  3. my new photos
    Di Mauro_BG nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 17-05-2006, 08:32 AM
  4. Darrevian photos
    Di Darrevian nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 14-05-2006, 08:00 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home