Ma io ce l'avevo CON TE..............il discorso che ti ho fatto tempo fa è ancora valido..............!
A buon intenditor poche parole(se sai che significa)!
Ma io ce l'avevo CON TE..............il discorso che ti ho fatto tempo fa è ancora valido..............!
A buon intenditor poche parole(se sai che significa)!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri